BENVENUTO A IL PALAGIO

Scopri la magia di Firenze, con una cucina squisitamente italiana, vini di gran classe e un ambiente raffinato, con tavoli sia all'interno che all'esterno. Tutto questo ti aspetta a Il Palagio, ristorante insignito di una prestigiosissima stella Michelin nella cornice di una delle più belle città del mondo.

Amato sia dai turisti che dalla gente del posto, Il Palagio è uno dei ristoranti più apprezzati a Firenze per la sua cucina italiana e regionale tradizionale arricchita da un tocco di modernità. L'Executive Chef Vito Mollica e la sua brigata hanno conquistato riconoscimenti internazionali per l'utilizzo di ingredienti locali rigorosamente freschi, per l'attenta preparazione di illustri piatti come i cavatelli cacio e pepe con gamberi rossi e calamaretti che sono stati nominati "Piatto dell'anno" nell'edizione 2013 dell'influente Guida ai Ristoranti d'Italia 2013 de l'Espresso.

Nominato Chef dell'anno dalla Guida ai Ristoranti de Il Sole 24 ore, lo Chef Vito offre gustosissimi piatti da assaporare insieme a una delle proposte dell'altrettanto eccezionale carta dei vini: più di 400 etichette di cui 50 servite anche al bicchiere.

In un'atmosfera originale e autentica, elegante ma non rigidamente formale, Il Palagio offre un'esperienza culinaria e un ambiente tra i più indimenticabili di Firenze.